-
PRISCO CUTINO21:52
-
PRISCO CUTINO16:08
-
silvia de cesare15:37
-
POLIZIA MUNICIPALE DI SALERNO22:27
-
UF.ST.NURSIND SALERNO22:10
-
Ssilvia De Cesare17:35
-
FRANCESCO LO BRUTTO17:10
-
Emilio D'Arco Area Comunicazione Gruppo Stratego21:48
-
GIULIO DI DONNA21:19
-
GABRIELE DI MARZO20:49
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO18:33
-
SILVIA DE CESARE17:58
-
SILVIA DE CESARE20:56
-
SILVIA DE CESARE17:41
-
PRISCO CUTINO17:05
RACCORDO SA-AV, STASI: “DI SERIO DISTRATTA. PROVINCIA MAI LATITANTE, SI DOCUMENTI”
"Di fronte allo scippo perpetrato dal Governo sul finanziamento di 123 milioni di euro per la realizzazione della terza corsia del raccordo autostradale Salerno-Avellino, il segretario provinciale della CGIL, Maria Di Serio, appare alquanto distratto. La Provincia di Salerno non è mai stata latitante e sin dall’inizio ha lavorato, con successo, grazie all’impegno dell’onorevole Edmondo Cirielli, affinché il finanziamento venisse concesso dal Governo. Un fatto conosciuto e incontestabile".
Lo dichiara l’assessore alle Infrastrutture, Pietro Damiano Stasi. "Un impegno – continua - che non è mai venuto meno. Nei mesi scorsi, infatti, il presidente Iannone ha sollecitato, con una nota ufficiale, il ministro dell’Infrastrutture perché seguisse la questione della messa in sicurezza e dell’ampliamento del raccordo, decisiva non solo per le province di Salerno, Avellino e per la Campania, ma di indubbia valenza nazionale".
"Anziché lasciarsi andare a polemiche strumentali con asserzioni che non rispondono al vero e che denotano una colpevole e scarsa conoscenza di questo problema (e ci auguriamo solo di questo) – conclude Stasi - il segretario Di Serio impieghi le sue forze e sprechi il suo fiato per tutelare le giuste cause dei lavoratori e per documentarsi un po’ meglio in futuro".



