-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO17:57
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI15:53
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA ABAP DI SA E AV13:16
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO18:40
-
PK COMMUNICATION18:06
-
FRANCESCO CELIENTO16:25
-
GRUPPO CONSILIARE "VIETRI CHE VOGLIAMO"22:18
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:05
-
ROSMARINO NEWS21:49
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI21:35
-
Silvia De Cesare21:24
-
UF.ST. Dott.ssa Fathima Azaani19:32
-
LICIA GARGIULO18:12
-
staff sindaco di Scafati17:12
CONSIGLIO PROVINCIALE DI SALERNO VOTA ALL'UNANIMITA' PROPOSTE PER IMPIEGO LAVORATORI IDRAULICO-FORESTALI
Il Consiglio provinciale, riunitosi in data odierna, ha deliberato all’unanimità dei presenti le proposte per l’impiego dei lavoratori idraulico-forestali a tempo determinato, da sottoporre alla Regione Campania.
“Ho proposto al Consiglio provinciale- ha dichiarato l’assessore all’Agricoltura Mario Miano- di fare voti alla Regione Campania per la copertura finanziaria relativa al fabbisogno dei 14 operai idraulico-forestali della provincia di Salerno, per garantire un adeguato svolgimento dei lavori di servizio AIB e di manutenzione idraulica forestale. Ho, inoltre, proposto la modifica della legge 11/’86, al fine di consentire una fruibilità diversa da quella prevista attualmente dalla legge regionale, ossia, l’utilizzo degli operai per la manutenzione delle strade provinciali e regionali, evitando così di utilizzare risorse a carico degli Enti preposti alla manutenzione stessa, prevenendo così anche il disseto idrogeologico causa di disagio stradale per molte tratte provinciali. Il Consiglio ha votato all’unanimità le mie proposte”.



