-
UF.ST.COMUNE DI TEGGIANO22:12
-
UF.ST.GIORNALISTI VESUVIANI21:56
-
PRISCO CUTINO18:32
-
uf.st.P.A. Pompei21:13
-
Antonio Abate20:50
-
Giovanna di Giorgio20:32
-
STAFF SINDACO16:28
-
Christian Geniale staff Sindaco15:59
-
SAIC8CK00V - I.C. "NUCERIA"15:37
-
DANIELA PICCIAU21:44
-
Comunicazioni Giornalistiche Campane21:19
-
Christian Geniale staff Sindaco16:14
-
Rosmarino news12:00
-
Soprintendenza ABAP per le province di Salerno e Avellino11:34
-
ANTONIO ABATE22:40
SCAFATI, PRESENTAZIONE PROGETTO ‘ANCHE TU FAI LA DIFFERENZA’
Il progetto ‘Anche tu fai la differenza’ nasce da un’idea dell’associazione di promozione sociale ‘Scafati Futuro e Sociale’, in collaborazione con l’assessorato all’Ambiente del Comune di Scafati e l’Acse spa. L’iniziativa ha come finalità la partecipazione dei cittadini extracomunitari alla raccolta differenziata.
L’intera campagna, della durata di due mesi, avrà come obiettivo quello di sensibilizzare il cittadino extracomunitario a fare ‘la differenza’, come la comunità scafatese.
Parteciperanno alla conferenza stampa, che si terrà martedì 18 marzo alle ore 12,00 presso il Comune di Scafati (II piano Palazzo Meyer), il Sindaco Pasquale Aliberti, il presidente dell’associazione Scafati Futuro e Sociale Dott.ssa Antonella Milo, il consigliere di amministrazione Acse promotore del progetto Alfredo Malafronte, il presidente Acse Eduardo D’Angolo, il vicepresidente Luigi De Stefano, il direttore generale Acse Ing.Salvatore De Vivo, l’assessore all’Ambiente dott.ssa Daniela Ugliano.



