-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO17:57
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI15:53
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA ABAP DI SA E AV13:16
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO18:40
-
PK COMMUNICATION18:06
-
FRANCESCO CELIENTO16:25
-
GRUPPO CONSILIARE "VIETRI CHE VOGLIAMO"22:18
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:05
-
ROSMARINO NEWS21:49
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI21:35
-
Silvia De Cesare21:24
-
UF.ST. Dott.ssa Fathima Azaani19:32
-
LICIA GARGIULO18:12
-
staff sindaco di Scafati17:12
SCAFATI, CANONI DI LOCAZIONE 2012 E 2013: LO STATO NON EROGHERA' IL BENEFIT PER MANCANZA DI RISORSE
La Regione Campania ha inviato una nota all’Ente, in cui comunica che, per mancanza di finanziamenti statali, l’importo relativo ai canoni di locazione annualità 2012 non potrà essere erogato, così come non sono previste risorse statali per l’annualità 2013.
“E’ assolutamente grave che questi benefit non siano erogati per mancanza di risorse statali. A beneficiarne, infatti, sono famiglie in seria difficoltà che hanno bisogno di questo piccolo sussidio. Nei loro interessi, intendo farmi carico della problematica, approfondendola, quanto prima, nell’ambito dell’Ufficio di presidenza Anci nazionale, affinchè la questione possa essere sottoposta anche al Governo centrale, che inviteremo a trovare le risorse necessarie per dare sostegno ai tanti nuclei familiari in seria difficoltà economica”. E' quanto dichiara il sindaco Pasquale Aliberti.



