-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO17:57
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI15:53
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA ABAP DI SA E AV13:16
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO18:40
-
PK COMMUNICATION18:06
-
FRANCESCO CELIENTO16:25
-
GRUPPO CONSILIARE "VIETRI CHE VOGLIAMO"22:18
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:05
-
ROSMARINO NEWS21:49
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI21:35
-
Silvia De Cesare21:24
-
UF.ST. Dott.ssa Fathima Azaani19:32
-
LICIA GARGIULO18:12
-
staff sindaco di Scafati17:12
PROVINCIA DI SALERNO, IL CAPOGRUPPO DEL PD GIOVANNI COSCAI: "AVANTI....C'E' POSTO!"
La “giostra” della Provincia funziona ancora a pieno ritmo alla faccia di tutto e tutti, come hanno da tempo denunciato il gruppo PD alla Provincia, (vi sono Assessori che non hanno fatto neppure in tempo a farsi scrivere il nome sulla porta del proprio Ufficio che hanno dovuto preparare armi e bagagli pronti allo sviaggio!), in spregio alla probabile ed imminente conclusione di questa disastrosa gestione provinciale, sembrerebbe che siano ancora disponibili posti a sedere sul “carosello” provinciale.
Ecco quanto afferma il capogruppo PD alla Provincia, Giovanni Coscia: "Pare, infatti, a momenti, la sostituzione dell’Assessore al Turismo D’Onofrio (candidato Sindaco a Pagani), con un altro esponente del centrodestra paganese. Se ciò fosse vero, veramente non ci sarebbero più commenti da fare alla spregiudicatezza politica ed amministrativa di questa giunta provinciale, che continuerebbe ad offrire ai propri amici l’ebbrezza di un giro al “Luna Park”, con l’aggravante di un inutile ed ulteriore esborso di soldi pubblici che, allo stato delle cose non avrebbe nessuna giustificazione, se non quella di dare ancora un altro contentino ai propri amici. Tutto ciò, confermerebbe l’idea che questa Amministrazione ha avuto ed ha delle istituzioni!!!".



