-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO17:57
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI15:53
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA ABAP DI SA E AV13:16
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO18:40
-
PK COMMUNICATION18:06
-
FRANCESCO CELIENTO16:25
-
GRUPPO CONSILIARE "VIETRI CHE VOGLIAMO"22:18
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:05
-
ROSMARINO NEWS21:49
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI21:35
-
Silvia De Cesare21:24
-
UF.ST. Dott.ssa Fathima Azaani19:32
-
LICIA GARGIULO18:12
-
staff sindaco di Scafati17:12
SCAFATI, IL SINDACO ABBANDONA L'AULA CONSILIARE. IL CONSIGLIERE MARRA: “ERA NECESSARIO UN SEGNALE DI PROTESTA”
In merito all’abbandono dell’aula consiliare del sindaco Pasquale Aliberti, il consigliere comunale Brigida Marra ha dichiarato quanto segue:
“Le accuse di stalking mosse nei confronti del sindaco Aliberti sono gravissime. Queste continue querele non rientrano nel mio modo di fare politica. Ritengo che ciò sia inaudito, anche perché tutto questo sottrae il primo cittadino da cose molto più importanti nell’interesse della città. Credo che al suo posto avrei fatto la stessa cosa, avrei abbandonato l’aula. Era necessario, infatti, lanciare un segnale forte di protesta, anche perché la gente ha il diritto di sapere chi sono le persone che siedono in consiglio comunale. Io non posso condividere questo modo di operare, un modo che punta alla persona, all’uomo politico. L’ho sempre ribadito, continuerò a ribadirlo. Le idee possono essere diverse e noi siamo sempre pronti al confronto, ma non bisogna mai dimenticare il rispetto per la dignità delle persone”.



