-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
Angri: NUOVO ANNO SCOLASTICO: GLI AUGURI DEL SINDACO
Nei prossimi giorni il primo cittadino di Angri si recherà in tutti gli istituti scolastici presenti sul territorio per il saluto di ritoha dichiarato il Sindaco Mazzola – Agli studenti in particolare rivolgo il mio più sentito in bocca al lupo affinché, attraverso l’impegno nello studio, possano crescere, arricchirsi e migliorarsi ponendo le basi per un futuro brillante. Un augurio speciale va inoltre ai docenti affinché siano sempre motivati a svolgere con dedizione e passione il loro ruolo di educatori, avvertendo come una missione il compito di educare i propri alunni non solo per la scuola ma anche per la vita. Un augurio di buon lavoro va inoltre ai dirigenti scolastici e a tutto il personale amministrativo affinché, in un clima di piena e fattiva collaborazione con questa Amministrazione, possano continuare ad operare per la crescita delle nostre realtà scolastiche.” Nei prossimi giorni il primo cittadino di Angri si recherà personalmente in tutte scuole cittadine per portare il suo personale saluto agli studenti, ai dirigenti, ai docenti e al personale amministrativo. “Credo sia importante instaurare, da subito, un contatto diretto tra istituzione e mondo scolastico. – ha aggiunto il Sindaco - Nell’ultimo anno, nell’ambito dell’edilizia scolastica e delle politiche scolastiche, questa Amministrazione è riuscita a produrre i primi importanti risultati ponendo le basi per una progettazione ambiziosa per il futuro proprio grazie ad un rapporto collaborativo e di reciproco rispetto che è stato possibile instaurare fin dall’inizio con i dirigenti scolastici, con i docenti e con quanti operano nell’ambito delle realtà scolastiche cittadine. Ci auguriamo che tale sinergia possa restare costante nel tempo, consentendo così il conseguimento di nuovi ed ancora più importanti risultati.”
.jpg)


