-
PRISCO CUTINO21:52
-
PRISCO CUTINO16:08
-
silvia de cesare15:37
-
POLIZIA MUNICIPALE DI SALERNO22:27
-
UF.ST.NURSIND SALERNO22:10
-
Ssilvia De Cesare17:35
-
FRANCESCO LO BRUTTO17:10
-
Emilio D'Arco Area Comunicazione Gruppo Stratego21:48
-
GIULIO DI DONNA21:19
-
GABRIELE DI MARZO20:49
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO18:33
-
SILVIA DE CESARE17:58
-
SILVIA DE CESARE20:56
-
SILVIA DE CESARE17:41
-
PRISCO CUTINO17:05
SALERNO, EUROPEE 2014, SABATO 26 APRILE A SALERNO PRESENTAZIONE DELLA CANDIDATA DI FORZA ITALIA FEDERICA DE BENEDETTO
Sabato 26 Aprile alle ore 10.30, presso la Sala Bar Moka in Corso Vittorio Emanuele n.104 a Salerno si terrà la conferenza stampa di presentazione della candidata al Parlamento Europeo nelle fila di Forza Italia, Federica De Benedetto .
Federica De Benedetto ha 29 anni, una laurea in Economia e commercio ed è titolare di una piccola impresa nel settore dei servizi. E’ inoltre la più giovane candidata in campo nella circoscrizione Sud nella lista di Forza Italia A sostenerla in questa avventura l’associazione “DAI FORZA ALL’ITALIA” presieduta dall’Ingegnere salernitano Vittorio Acocella.
“Nonostante la delusione per la composizione delle liste di Forza Italia, per le elezioni Europee, che a nostro avviso, come ha anche dichiarato nella conferenza stampa di presentazione delle stesse il Presidente Berlusconi, non rispondono pienamente all’esigenza di rinnovamento della classe dirigente tutta che si leva dal paese, anche questa volta abbiamo deciso di non defilarci dall’impegno della campagna elettorale . Noi crediamo – ha spiegato Acocella – che soprattutto nei momenti difficili della vita di un partito ci si debba impegnare, pertanto abbiamo scelto di portare avanti la nostra battaglia per il rinnovamento della classe dirigente sostenendo alle Europee la candidata più giovane della lista di Forza Italia Federica De Benedetto”.
La stampa è invitata a partecipare .



