-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
Agro: SOLIDARIETA' ALL'ON. COSENTINO
Il nome del parlamentare di Forza Italia sarebbe stato tirato in ballo da un imprenditore, oggi collaboratore di giustizia, nell’ambito dell’inchiesta sullo smaltimento dei rifiuti tossici in Campania
letto 1126 volte
I Sindaci PDL di Angri, Pagani, Scafati, e Sarno, Gianpaolo Mazzola, Alberico Gambino, Pasquale Aliberti ed Amilcare Mancusi fanno giungere la loro unanime solidarietà al Sottosegretario all’Economia, on. Nicola Cosentino, per le notizie di stampa apparse questa mattina nell’ambito dell’inchiesta sullo smaltimento dei rifiuti tossici in Campania. “Esprimiamo la nostra vicinanza, il nostro sostegno morale e la nostra solidarietà all’onorevole Cosentino, massima espressione in Campania del nostro partito. – scrivono i Sindaci del PDL – Siamo sicuri della totale estraneità ai fatti del Sottosegretario e siamo fiduciosi nel lavoro della magistratura sperando che in tempi rapidi si possa fare chiarezza sulla vicenda. Nel frattempo ribadiamo la totale stima al parlamentare di Forza Italia il quale, fin dal momento del suo insediamento al Parlamento, è stato sempre ed è tuttora costantemente impegnato a rilanciare l’azione di Governo, operando con particolare attenzione per la crescita e la riqualificazione economica della regione Campania e delle realtà dell’Agro sarnese nocerino.”


