-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
Pompei: IL SINDACO SCRIVE A SUA SANTITA'
In città cresce l’attesa della visita del Santo Padre“E’ viva e trepidante l’attesa per la Sua venuta nella Comunità Pompeiana che mi pregio di rappresentare come Sindaco. Pompei ha appreso la notizia dello straordinario evento con profonda gioia e immensa commozione. E’ motivo di grande orgoglio riandare con la memoria al Santo padre Giovanni Paolo II. Venne nella nostra Città il 21 ottobre 1979 ed il 7 ottobre 2003 “per ringraziare la Vergine Santissima e per implorare la grazia della conversione e della Pace”. Si realizzava così il desiderio ardente di Bartolo Longo il quale, il 5 maggio 1901, inaugurando la Facciata del Santuario, monumento alla Pace Universale, aveva vaticinato: “Un giorno da quella Loggia noi vedremo la bianca figura del Rappresentante di Cristo benedire le genti accolte in questa Piazza, acclamanti la Pace universale”. Santità! Attendiamo la Sua venuta, Pellegrino di Pace, il prossimo 19 ottobre, ci inchineremo per recitare nell’ “ora del mondo” la Supplica, la più ispirata, la più suggestiva Preghiera sgorgata dal cuore di Bartolo Longo alla Regina del Rosario”.
.jpg](/apollo/foto_articoli/pompei03[1](20).jpg)


