-
PRISCO CUTINO21:52
-
PRISCO CUTINO16:08
-
silvia de cesare15:37
-
POLIZIA MUNICIPALE DI SALERNO22:27
-
UF.ST.NURSIND SALERNO22:10
-
Ssilvia De Cesare17:35
-
FRANCESCO LO BRUTTO17:10
-
Emilio D'Arco Area Comunicazione Gruppo Stratego21:48
-
GIULIO DI DONNA21:19
-
GABRIELE DI MARZO20:49
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO18:33
-
SILVIA DE CESARE17:58
-
SILVIA DE CESARE20:56
-
SILVIA DE CESARE17:41
-
PRISCO CUTINO17:05
POMPEI, GRANDI EVENTI NEGLI SCAVI DI POMPEI, UNA NOTA DEL NEO SINDACO ULIANO
Intanto domani alle 10, la proclamazione del Sindaco e degli eletti a Palazzo De FuscoIn attesa della proclamazione a Sindaco, che avverrà domani mattina alle 10 nella Sala Consiliare, Nando Uliano, interviene sull'organizzazione dei grandi eventi negli Scavi di Pompei:
"Non permetteremo mai più che si ripresentino situazioni come quella venutasi a creare lo scorso luglio in occasione dello spettacolo di Alessandro Siani".
Quindi, a poche ore dall'insediamento ufficiale, il primo atto della nuova amministrazione è un segnale inequivocabile. "In queste ore, sia al sottoscritto che ai neo consiglieri comunali, sono stati recapiti alcuni inviti validi come ingressi gratuiti alle manifestazioni in programma presso il Teatro Grande degli scavi archeologici di Pompei. Inviti che sono stati tassativamente rispediti al mittente. Su questo, così come su altri fronti, saremo intransigenti. Non permetteremo più che si ripresentino situazioni del passato - conclude il sindaco di Pompei, Nando Uliano - Gli amministratori che intendono prendere parte a questa e a altre manifestazioni in programma, lo faranno come semplici cittadini, senza alcun tipo di privilegi e a proprie spese".
Un provvedimento, quello dell'amministrazione Uliano in linea con le indicazioni fornite nel corso della campagna elettorale, durante la quale sobrietà e lotta agli sprechi sono stati indicati come valori portanti della nuova azione di governo.



