-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
Pompei: ADDIO AI PASSAGGI A LIVELLO
Dal consiglio comunale il ś alla soppressione delle ‘sbarre’Il consiglio comunale ha stabilito di demandare alla giunta e al dirigente del settore interessato, i provvedimenti consequenziali tra cui, principalmente, la stipula della convenzione tra Comune di Pompei, Rfi spa (Rete ferroviaria italiana) e Fergos S.r.l. L'atto approvato oggi dal consiglio comunale, relativo agli interventi già inseriti anche nel programma triennale delle opere pubbliche, non comporta né aumento di spese né diminuzioni di entrata per il Comune di Pompei, il tutto è stato fortemente voluto per arginare i disagi dei residenti. La Rete ferroviaria italiana è impegnata ad eliminare quattro passaggi a livello sul territorio comunale (via Masseria Curato, via Stabiana, via Astolelle e traversa via Acquasalsa). La Fergos realizzerà un sottovia al passaggio a livello di via Acquasalsa, la viabilità di collegamento con via Astolelle e l'adeguamento dello svincolo del cavalcavia del Sarno.


