-
STAFF SINDACO DI SCAFATI15:53
-
UF.ST.SOPRINTENDENZA ABAP DI SA E AV13:16
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO18:40
-
PK COMMUNICATION18:06
-
FRANCESCO CELIENTO16:25
-
GRUPPO CONSILIARE "VIETRI CHE VOGLIAMO"22:18
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:05
-
ROSMARINO NEWS21:49
-
STAFF SINDACO DI SCAFATI21:35
-
Silvia De Cesare21:24
-
UF.ST. Dott.ssa Fathima Azaani19:32
-
LICIA GARGIULO18:12
-
staff sindaco di Scafati17:12
-
SCAFATI, DICHIARAZIONE DEL SINDACO ALIBERTI RIGUARDO LE DIMISSIONI DELLA CONSIGLIERA PINA D'AMBROSIOstaff sindaco di Scafati16:59
-
Portavoce Polizia di Stato16:44
APPELLO ALL'UNITA' DEL CENTRO DESTRA: DICHIARAZIONE DEL SEN. FASANO
Scetticismo tra i sostenitori di Forza ItaliaCon la telefonata di Berlusconi ad Alfano (ma anche alla Meloni?), inizia il percorso di Berlusconi per ricompattare il centro destra. Una ricompattazione che farebbe guadagnare solo quache punto percentuale al nuovo partito che sorgerà, ma siamo sicuri che tutti i sostenitori di Forza Italia vogliano di nuovo Alfano&soci o Meloni&soci nelle proprie fila? Ecco a proposito la dichiarazione del senatore Fasano sull'argomento:
"Il Presidente Berlusconi sta per rivolgere un appello all’unità del centro destra e con orgoglio posso affermare che a Salerno lo abbiamo anticipato e stiamo lavorando concretamente da settimane in maniera proficua con buona pace di quanti, anche attraverso i media, cavillano su presunte difficoltà. Personalmente mi sento di dichiarare che nel rispetto di ognuno dei singoli partiti si perverrà, nei tempi giusti, ad una sintesi positiva per il centro destra nella nostra provincia".
Sinceramente siamo molto scettici sulla riuscita della ricompattazione, chissà cosa chiederebbero in cambio Alfano, Quagliariello, Lupi, etc... Inoltre, se ci saranno le preferenze, come si adombra, molti di questi scompariranno perchè sono dei nominati e non degli eletti dal popolo.



