-
UF.ST.COMUNE DI TEGGIANO22:12
-
UF.ST.GIORNALISTI VESUVIANI21:56
-
PRISCO CUTINO18:32
-
uf.st.P.A. Pompei21:13
-
Antonio Abate20:50
-
Giovanna di Giorgio20:32
-
STAFF SINDACO16:28
-
Christian Geniale staff Sindaco15:59
-
SAIC8CK00V - I.C. "NUCERIA"15:37
-
DANIELA PICCIAU21:44
-
Comunicazioni Giornalistiche Campane21:19
-
Christian Geniale staff Sindaco16:14
-
Rosmarino news12:00
-
Soprintendenza ABAP per le province di Salerno e Avellino11:34
-
ANTONIO ABATE22:40
SCAFATI, PARTITO DEMOCRATICO, DICHIARAZIONI DEL PD LOCALE SULLA VICENDA D'ALESSANDRO
La cittadinanza scafatese non può restare indifferente a quanto accaduto nella notte del 31 ottobre presso l’abitazione dei familiari del Capogruppo consiliare del Partito Democratico, Vittorio D’Alessandro. Questo è il messaggio che il Circolo cittadino del Partito Democratico intende far arrivare alle coscienze di tutti coloro che sono legati alla propria Città e che vogliono viverla all’insegna della sicurezza e della legalità.
L’attentato dinamitardo ai danni dell’abitazione storica della famiglia D’Alessandro deve far riflettere i cittadini scafatesi, per la gravità e la modalità dell’evento, che avrebbe potuto avere chiunque come potenziale bersaglio. La verità che non può essere raccontata è che nessuno è più al sicuro nella propria Città e, cosa ancor più grave, non lo è neppure nelle proprie abitazioni! Il concetto di legalità è astrattezza nelle mani di questa Amministrazione che ignora da sempre il problema e che ci ha condotto in uno stato di degrado sociale e politico che non ha precedenti. Il Partito Democratico denuncia da mesi questa emergenza e ha deciso di scendere in piazza domenica 9 novembre, con una marcia simbolica, che partirà dal luogo dell’attentato in Corso Nazionale, n. 211 alle ore 10.30 e giungerà fino a Piazza Vittorio Veneto, dove si terrà una pubblica manifestazione.
All’evento sono invitati anche i vertici del Partito Democratico locale, regionale e nazionale, per attestare tutta la loro solidarietà e vicinanza alle persone per bene di questa città. Interverranno, altresì, le associazioni locali laiche e religiose.
Il Partito Democratico invita tutta la popolazione a partecipare all’evento, come segno di adesione e condivisione, perché la sicurezza e la legalità sono un diritto di tutti noi, che dobbiamo essere guidati, protetti dalla politica e non lasciati in balia di forze oscure che vogliono mettere le mani sulla Città.



