-
UF.ST.LIMEN FESSTIVAL19:06
-
UF.ST.COMUNE DI AMALFI18:56
-
VIRGINIA MARESCA17:45
-
UF.ST.P.A.POMPEI19:26
-
SILVIO STAIANO17:37
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO17:24
-
BARBARA ALBERO17:12
-
COMUNICAZIONI GIORNALISTICHE16:29
-
Christian Geniale staff Sindaco22:50
-
CHRISTIAN GENIALE STAFF SINDACO22:37
-
ARDONE CLELIA22:28
-
PRISCO CUTINO21:51
-
MONICA DE SANTIS18:10
-
PRISCO CUTINO17:53
-
UF.ST.PREFETTURA DI SALERNO18:09
Scafati: FONDI PIU' EUROPA, VENERDI' IL PROTOCOLLO D'INTESA
30 milioni di euro in arrivo per la città di Scafatiprogetti di rigenerazione urbana. Il Protocollo d’intesa sarà suggellato a Napoli presso la sede della Giunta regionale, Venerdì 1 Agosto 2008 alle 10,45 alla presenza del primo cittadino di Scafati Pasquale Aliberti, del suo esecutivo e del presidente della Regione Campania Antonio Bassolino. “Con la delega della Regione per la gestione diretta dei fondi del progetto “Più Europa” - ha dichiarato il Sindaco di Scafati Pasquale Aliberti - potrà partire la vera riqualificazione della città, avendo come punto di partenza l’ex Manifattura dei Tabacchi, il Polverificio Borbonico e il Piazzale Aldo Moro. Il protocollo d’intesa con la giunta regionale rappresenta un momento importante per la città di Scafati per ripartire da alcuni punti strategici e cambiare il volto di tutto il territorio, riqualificandolo e potenziandolo. Questa amministrazione è riuscita nell’arco di 100 giorni a realizzare tanto, più di quanto la precedente amministrazione sia riuscita a fare. Il nostro programma elettorale si sta rivelando veritiero e concreto a differenza delle dicerie di qualcuno che, in campagna elettorale ne criticava l’ambizione di cambiare “realmente” il volto della città. Siamo soddisfatti del nostro operato e ancora di più di quanto, grazie a questi fondi, riusciremo a fare per garantire un miglioramento sostanziale e strutturale della città”. Il primo cittadino ha inoltre anticipato la possibilità di intercettare altri fondi con il DOS (Documento Operativo Strategico) che permetterà di coinvolgere anche il Piano di Zona e AgroInvest in ulteriori progetti per il paese.
.jpg)


