-
UF.ST.GIORNALISTI VESUVIANI21:56
-
PRISCO CUTINO18:32
-
uf.st.P.A. Pompei21:13
-
Antonio Abate20:50
-
Giovanna di Giorgio20:32
-
STAFF SINDACO16:28
-
Christian Geniale staff Sindaco15:59
-
SAIC8CK00V - I.C. "NUCERIA"15:37
-
DANIELA PICCIAU21:44
-
Comunicazioni Giornalistiche Campane21:19
-
Christian Geniale staff Sindaco16:14
-
Rosmarino news12:00
-
Soprintendenza ABAP per le province di Salerno e Avellino11:34
-
ANTONIO ABATE22:40
-
ANTONIO ABATE22:17
SCAFATI, ALIBERTI: "CAMORRA E ILLEGALITA'' IL PD PRESO CON LE MANI NELLA MARMELLATA REAGISCE CON VIOLENZA"
Riceviamo e pubblichiamoMolto probabilmente si avvicina la campagna elettorale per le regionali e il PD Scafatese senza idee e senza una linea politica seria e degna di una buona opposizione non fa altro che rivangare vecchie polemiche già sentite e risentite prima delle elezioni amministrative del 2013 , che ci hanno visto vincitori assoluti, i cittadini non si sono lasciati abbindolare dalle loro chiacchiere ed hanno scelto chi con passione e merito ha fatto tanto per la città in questi anni.
Ci dispiace che ogni qualvolta vi è un problema legato alla legalità questi stessi reagiscono in modo aggressivo e arrogante, questo è il classico atteggiamento di chi colto con le mani nella marmellata reagisce con violenza rivangando sempre gli stessi temi.
La città è stanca di sentirsi additata come una frazione di Casal di Principe, gli amministratori di Scafati, Consiglieri Assessori e Sindaco nulla hanno a che spartire con i casalesi e con lo schifo della camorra tutta!l ci siamo altresì sempre battuti con fatti concreti contro la stessa e ciò è ampiamente dimostrato dagli atti che abbiamo messo in campo in questi anni.
È per questo che non possiamo accettare lezioni di moralità-legalità dal Pd Scafatese , da coloro che per ben 3 volte non fanno entrare i vigili urbani in casa dopo aver commesso un abuso, non possiamo accettare lezioni da chi sottrae atti dal comune per infangare il sindaco prendendosi un avviso di garanzia , siamo stanchi di sentire le vostre false cantilene, siamo stanchi di vedere il nome della nostra amata città usato a proprio piacimento ed infangato per meri scopi politici.
Ci chiediamo piuttosto perché i vigili urbani per ben 10 mesi non hanno ascoltato l'ordine che proveniva dalla procura, se lo stesso fosse successo al Sindaco, si sarebbe gridato allo scandalo...???
Sindaco Pasquale Aliberti
Assessori e Consiglieri di maggioranza



