SANT’ANTIMO, CHIARIELLO (CDX): EVENTI NATALIZI O AFFARI DI FAMIGLIA'

letto 680 volte
19-chiariello-cdx.jpg

Siamo alle solite: neanche il tempo di pubblicare la delibera per affidare l’organizzazione delle manifestazioni natalizie del Sant’Antimo in Christmas 2018 che la locandina degli eventi, già bella e pronta, circolava sui social con tanto di date, artisti e sponsor. Anzi sponsorizzati, cioè la solita ‘familiare’ Pro Loco, la solita ‘familiare’ associazione Solo Calcio. Un prodotto che francamente, anche per ragioni di tempo, stento a credere sia stato preparato dagli Uffici”. Lo afferma il consigliere Corrado Chiariello, coordinatore dei consiglieri comunali di opposizione di centrodestra di Sant’Antimo.

Davvero una bella discontinuità rispetto al passato – continua Chiariello - , che fa anche il paio con un cambio, un ri-cambio e un ulteriore ri-ricambio del nome dell’evento che tanto fa pensare al pacco, doppio pacco e contropaccotto del famoso film di Nanny Loy”.

A questo punto, visto che il regolamento in materia parla chiaro e parla di trasparenza, il sindaco fughi ogni dubbio e ci dica chiaramente almeno due cose: chi paga? E, soprattutto, a chi pagano?”, conclude Chiariello.