"RAGAZZA FACEBOOK": DICEMBRE E' DI SABRINA VITIELLO

La 25enne di Scafati si è aggiudicata il concorso virtuale di bellezza
letto 15561 volte
okkkkkk.jpg

E? di Scafati la seconda ?Ragazza Facebook?. Sabrina Vitiello classe 1984 si è aggiudicata il mese di Dicembre del concorso organizzato da Exstreme Scafati abbigliamento, con la collaborazione di Biagio Sollazzi fotografo, CM Estetica e G&D Center Tagliati X il successo. <castingfacebook@libero.it tantissime foto. L?ottima risposta ci spinge a continuare. Stiamo già cercando la ?Ragazza Facebook di gennaio tra le tante immagini che continuano ad arrivarci>> - a parlare è il titolare di Exstreme, promotore dell?iniziativa. Sabrina Vitiello è alla sua prima esperienza come fotomodella, è timida ma con gli occhi di chi sa essere grintosa al momento opportuno:

Cosa fai nella vita?

Sto facendo pratica per diventare Avvocato. Mi sono Laureata in Giurisprudenza alla Federico II.

Un Avvocato dietro la macchina fotografica?come ci sei capitata?

Sapevo del concorso, fin da piccola questo particolare mondo mi ha attratto. Ho inviato le mie foto per gioco. Sono stata selezionata e per togliermi uno sfizio ho deciso di farle.

Aspiri ancora al lavoro di fotomodella?

No. Voglio diventare Avvocato, specializzarmi in Diritto Penale di Famiglia e aprire una Casa Famiglia.

Punti ad bel traguardo?com?è nata la passione per questa materia?

Studiandola. Seguendo diversi convegni ho sviluppato una particolare sensibilità verso donne e bambini vittime di forti disagi.

Questo ti fa onore, ma quindi per te sarà la prima e ultima volta?

(dubbiosa) Vorrei prima realizzare un altro mio sogno, quello di sfilare con l?abito da sposa.

Suppongo tu sia fidanzata?

No. Non più. Mi sto ancora riprendendo da una storia durata sei anni. E? ancora presto per il matrimonio ma quel giorno mi attrae particolarmente.

Sei attenta al tuo corpo?

Abbastanza. Cerco di stare attenta al cibo (anche se spesso non ci riesco), e soprattutto faccio tanta palestra.

In particolare?

Aerobica e macumba, una nuova ginnastica aerobica che usa i movimenti dei balli caraibici.

Sei una ragazza molto attiva, descrivimi una tua giornata tipo?

Mi sveglio alle 7, vado in Tribunale e resto lì fino alle 15. Il pomeriggio aiuto alcuni ragazzi con le ripetizioni: tutte le materie per le elementari e medie, Italiano e Inglese per le superiori. Poi la palestra e finalmente a casa.

La tua giornata è già molto ricca, ma hai qualche altro hobby?

Mi piace leggere e scrivere. Una volta ho anche tentato di scrivere un libro sulla vita in generale. Ho sempre amato la Filosofia fin dal Liceo, infatti inizialmente mi volevo iscrivere alla Facoltà di Filosofia poi successivamente scelsi Giurisprudenza.

L?ultimo libro che hai letto?

Il gabbiano Jonathan Livingston

Attori preferiti?

Johnny Depp e Julia Roberts

?Ragazza Facebook? continua. Se vuoi partecipare basta ?chiedere l?amicizia? su Facebook di Exstreme Scafati, inviare la propria foto intera all?indirizzo castingfacebook@libero.it (autorizzandola al trattamento dei dati ai sensi di legge 675/96). I requisiti per partecipare sono: età compresa tra i 18 e 40 anni e una taglia compresa tra la 38 e la 44. La vincitrice del mese sarà protagonista di un book fotografico e riceverà inoltre anche dei graditi omaggi dai commercianti che organizzano il concorso. Invia le tue foto se vuoi essere la ?Ragazza ?Facebook? di gennaio.