ANTIMAFIA, IANNONE (FdI): “GRAZIE AI 30 PARLAMENTARI CHE MI HANNO ELETTO SEGRETARIO DELLA COMMISSIONE ANTIMAFIA”

“Auguri a Iannone per elezione a segretario”, si esprime così Imma Vietri (FdI) a proposito della nomina di Iannone.
letto 200 volte
11-antonio-iannone-1.jpg

Oggi sono stato eletto Segretario della Commissione Antimafia. Una nuova assunzione di responsabilità e ringrazio tutti i colleghi Parlamentari che mi hanno votato. Sono convinto che con il Presidente Chiara Colosimo e tutti i colleghi dell’Ufficio di Presidenza saremo capaci di indirizzare al meglio gli importanti e delicati lavori della Commissione d’Inchiesta. Chi ci conosce sa che la legalità è sempre stata la stella polare del nostro agire politico. Profonderemo ogni impegno per essere sempre degni dell’esempio di Falcone, Borsellino e tutte le vittime delle mafie”.

I miei migliori auguri di buon lavoro al Senatore Antonio Iannone, eletto quale Segretario della Commissione Bicamerale Antimafia”. Lo dichiara, in una nota, Imma Vietri, deputata di Fratelli d’Italia.

Per noi parlamentari di FdI della Campania è un orgoglio avere nuovamente il nostro coordinatore regionale all’interno di una Commissione così importante e prestigiosa, questa volta con un incarico ancora più impegnativo. Sono certa che il Senatore Iannone, insieme agli altri colleghi di FdI che faranno parte di tale Commissione, adempirà a tale ruolo con l’impegno e la determinazione che da sempre caratterizzano la sua azione politica” conclude Vietri.