2015, IL MEETUP AMICI DEL MOVIMENTO CINQUE STELLE SALERNO RIPARTE

letto 899 volte
meetup-amici-del-movimento-cinque-stelle-salerno-01.jpg

Venerdì 16 gennaio 2015 alle ore 19,30 sono ripartiti i lavori del Meetup Amici del Movimento Cinque Stelle Salerno. Gruppo volto a risolvere i problemi reali dei cittadini Salernitani, Campani e Italiani. Tutti i cittadini possono partecipare, in questo gruppo non esiste nessun regolamento e non è necessaria nessuna iscrizione al Movimento Cinque Stelle. Tutti hanno la facoltà di esporre i propri problemi.

Il gruppo cercherà di aiutare tutti quelli che hanno bisogno di una mano, in questo momento difficile che sta attraversando la nostra nazione. Uno vale uno, e nessuno sarà lasciato indietro.

Il Meetup salernitano che ha sede a piazza Casalbore, 25, su proposta di Francesco Cimino, ha avviato i lavori del Gruppo Politica Monetaria al quale hanno aderito tutti i presenti alla riunione del 16 gennaio. Un ottimo inizio, con la speranza di creare proposte utili e concrete per risolvere i problemi del territorio.

Il prossimo appuntamento è previsto per Venerdì 6 febbraio 2015, alle ore 19:30 sempre presso la sede di piazza Casalbore, 25 Salerno. 

Per ulteriori approfondimenti leggere qui: http://lenewsdiangeloiervolino.altervista.org/blog/4149