NAPOLI, IL PD REGIONALE PROVA AD "ELIMINARE" ALIBERTI. L'ON.PAOLINO: "SONO GLI STESSI CHE HANNO OSTACOLATO DE LUCA PER LE SUE VICENDE GIUDIZIARIE"

On.Monica Paolino, Consigliere regionale della Campania
letto 1552 volte
2-paolino.jpg

Resto stupita dalle esternazioni degli On. Iannuzzi, Valiante, Tartaglione, Paris, in merito alla decadenza del sindaco Aliberti. Chiedere, attraverso un’interrogazione parlamentare, di bloccare le procedure per la decadenza e addirittura invocare il commissariamento del Comune di Scafati, per indagini in corso, sulle quali ancora non si conoscono i fatti contestati, è l’ennesima dimostrazione della volontà del PD regionale, di ‘eliminare’ e ‘mettere fuori’ il Sindaco di Scafati dalla politica.

Il PD in Campania, ormai è noto a tutti, è quello della doppia morale. Chiede di sostituire il sindaco della città, utilizzando l’escamotage della richiesta di commissariamento, perchè il suo obiettivo è solo quello di mettere le mani sulla città, senza passare – ovviamente – per il consenso popolare.

Il PD regionale avrebbe fatto bene, invece, ad interessarsi del commissariamento della sanità, del disinquinamento del Fiume Sarno e del taglio ai trasferimenti a Regione ed Enti locali, più sentito al sud Italia.

Sarebbe interessante sapere, di tutto questo, cosa ne pensi il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, il quale, da condannato, ha dovuto combattere con gli stessi personaggi, per farsi eleggere alla guida della Regione.

Una cosa è certa: noi rimaniamo i garantisti di sempre!