SOTTOSCRITTO UN DOCUMENTO CON LA CONFESERCENTI SALERNO PER RILANCIARE L’ECONOMIA DEL MEZZOGIORNO. MARRAZZO: “SOTTOPORREMO LE DIECI PROPOSTE AL NUOVO GOVERNO”.

Pasquale Marrazzo – Candidato Senato della Repubblica
letto 883 volte
2-fisciano.jpg

Il candidato al Senato di Forza Italia collegio uninominale 10, Pasquale Marrazzo, ha incontrato i rappresentanti salernitani della Confesercenti. Nel corso dell’incontro è stato sottoscritto un documento di dieci proposte da sottoporre al nuovo Governo.

E’ stato un incontro estremamente produttivo – ha dichiarato Pasquale Marrazzo -  al termine del quale ho sottoscritto, unitamente al presidente provinciale di Confesercenti Salerno, un documento con i miei impegni per accelerare e rafforzare il processo di ripartenza economica dell’Italia e del Mezzogiorno”.

L’economia italiana – continua -  si caratterizza da una parte per i dati positivi delle esportazioni e degli investimenti nell’industria, dall’altra parte per l’assenza di lavoro, una condizione che impone un cambio di passo”.

Ho trovato molto proficuo il documento sottoscritto con i rappresentanti della Confesercenti – conclude -  Dieci proposte anti crisi che spaziano in vari campi, dall’imposta unificata su Imu, Tasi e Tari a tutti gli operatori commerciali all’aggiustamento della legge Fornero sulle pensioni, fino a toccare il settore che gode di più successo, ovvero il turismo, con la proposta di promuovere e rafforzare il brand Italia”.