MARRAZZO TORNA A S.EGIDIO DEL MONTE ALBINO PER CHIUDERE LA CAMPAGNA ELETTORALE. “QUI, TRA LA MIA GENTE, RACCOLGO L’ENERGIA PRIMA DEL VOTO”

Pasquale Marrazzo, candidato al Senato di Forza Italia collegio uninominale 10
letto 1054 volte
1-chiusura3.jpg

Non poteva scegliere location diversa dall’Hotel degli Amici di S.Egidio del Montalbino, per la sua chiusura di campagna elettorale. Pasquale Marrazzo, candidato al Senato di Forza Italia collegio uninominale 10, è ritornato alla grande nella città che ha amministrato per ben due mandati, per lo sprint finale prima del voto di domenica 4 Marzo.

Non potevo chiudere questo tour breve ma intenso per i comuni del collegioha dichiarato Pasquale Marrazzosenza ritornare nella mia città, tra la mia gente. E’ qui che intendo raccogliere le ultime energie per questa volata finale verso il voto”.

La mia promessacontinuaè quella di ritornare in questa città sempre, per ascoltare le esigenze dei cittadini e per raccogliere proposte e idee. Se eletto, non sarò un senatore  fantasma, ma sarò impegnato costantemente e assiduamente per accompagnare gli amministratori e le istituzioni nella loro azione politica”.

Intendo essere un punto di riferimentoconcludeuna certezza. E’ arrivato il momento di portare all’attenzione del governo nazionale questa Provincia. L’unico voto utile è quello al centro-destra e a Forza Italia, contro il fallimento di una sinistra sempre più clientelare e l’improvvisazione di un movimento che fa proseliti sulla scia di un’improbabile rivoluzione”.