CONFERENZA STAMPA FI. MARRAZZO: “FORZA ITALIA HA RESISTITO, ADESSO TORNIAMO A LAVORO PER I PROSSIMI APPUNTAMENTI ELETTORALI”

letto 1256 volte
marrazzo1g.jpg

Ho partecipato con piacere alla conferenza stampa promossa dal coordinamento provinciale di Forza Italia”. A dichiararlo è Pasquale Marrazzo, candidato non eletto al Senato per il collegio 10. 

E’ stata l’occasione per tirare le somme rispetto ad una campagna elettorale vissuta con grande impegno ed entusiasmo”.

Per quel che mi riguarda ho profuso grandi energie per il raggiungimento di un risultato importante, ma che evidentemente non è bastato a contrastare un movimento, che ha fondato la sua campagna elettorale su una misura assistenzialista come il reddito di cittadinanza, facendo, dunque, leva sul disagio di tanti cittadini. Pur prendendo atto del risultato, resto dell’avviso che i nostri giovani vadano aiutati con le opportunità di lavoro e incrementando l’occupazione”.

Anche il declino del PD, franato in molti territori, in particolar modo nel collegio 10, ha contribuito al rafforzamento del Movimento. Siamo, ora, tutti, in attesa di vederli all’azione, n el governo della nostra nazione. Il centro-destra ha superato a testa alta una prova importante, sia qualificandosi come prima coalizione nazionale sia per il dato rassicurante in Provincia di Salerno. Da parte mia – conclude Marrazzo – come ho sempre detto in campagna elettorale,  continuerò a spendere energie per il partito azzurro, con la stessa passione e lo stesso spirito di servizio che ha ispirato la mia attività politica, dagli esordi fino ad oggi. Adesso torniamo a lavoro, in vista dei prossimi appuntamenti elettorali”.