MORTO EMIDDIO NOVI, ARMANDO CESARO (FI): ADDIO EMIDDIO!

IL CORDOGLIO DI FORZA ITALIA CAMPANIA
letto 960 volte
28-armando-cesaro.jpg

Addio a Emiddio Novi, scomparso stamattina a causa di un tragico incidente. Troppo presto. Riposa in pace”. Così su Twitter il Presidente del Gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania Armando Cesaro sull'improvvisa scomparsa dell’ex parlamentare di Forza Italia, Emiddio Novi.

Cordoglio e profondo dolore per la prematura scomparsa di Emidio Novi, ex parlamentare di Forza Italia, è stato espresso questa mattina anche dal Coordinamento regionale campano di Forza Italia.

E’ una perdita gravissima che ci travolge emotivamente tutti”, sottolinea il Coordinatore regionale campano di Forza Italia Domenico De Siano. “Con l’amico Emiddio scompare un uomo di straordinaria cultura politica che con grande determinazione, competenza e profondo senso dello Stato ha dato sempre un prezioso contributo alla politica e alle istituzioni del Paese. Cosa di cui gli saremo sempre, orgogliosamente, grati”, aggiunge De Siano . “Alla famiglia, ai suoi cari, va il nostro più sincero e commosso cordoglio”, conclude De Siano.