VERTENZA FINCANTIERI, RUSSO-PENTANGELO (FI): CHE DICE DI MAIO SU SPARIZIONE 2 MLD DA PATTO PER LA CAMPANIA' PRONTA INTERROGAZIONE

letto 891 volte
fincantieri.jpg

La scomparsa di ben due miliardi di euro dal Patto per la Campania denunciata oggi dal capogruppo regionale campano di Forza Italia Armando Cesaro è un fatto gravissimo. Il ministro Di Maio ha il dovere di spiegare con assoluta chiarezza i motivi per quali ha sottratto alle politiche economiche campane il 20% dei circa 10 miliardi di euro destinati a specifici programmi di sviluppo e del lavoro, non ultimo quello per Fincantieri Castellammare”. Lo affermano gli onorevoli Paolo Russo e Antonio Pentangelo, deputati di Forza Italia, rispettivamente coordinatore di Forza Italia della Grande Città e coordinatore della provincia di Napoli, che annunciano un’interrogazione urgente al ministro dello Sviluppo Economico.

Il fatto che a tagliare le risorse alla Campania sia un ministro napoletano, di Pomigliano – sottolineano gli esponenti di Forza Italia –, rende questa vicenda ancora più grave”.