Scafati: VITIELLO E FALCONE, UNITI PER IL CENTRO STORICO

I due consiglieri hanno proposto di stanziare un milione di euro per recuperare le facciate degli immobili del centro storico
letto 1184 volte
marianofalconenew(16).jpg
Centro storico sotto i riflettori in un esempio emblematico della possibile convivenza tra due estremi. Il sodalizio significativo, tra il consigliere del Popolo della Libertà Mariano Falcone e il consigliere di Scafati Democratica Giuseppe Vitiello, ne è la prova.

Ancor di più lo è la conferenza stampa – dibattito di domani mattina sul tema della valorizzazione del Centro Storico. L’ incontro verterà sulla valorizzazione del Centro Storico della Città di Scafati e servirà a presentare la proposta, elaborata dai due Consiglieri Comunali, tesa a stanziare 1milione di Euro in tre anni per incentivare il recupero delle facciate di immobili presenti nel Centro Storico e l’ insediamento di nuove attività commerciali e artigianali nel perimetro dell’ area indicata. La proposta che si rivolge all’ Amministrazione Cittadina ed all’ intero Consiglio comunale, anche in vista della discussione per il prossimo bilancio 2009, è fondata su due ipotesi di Regolamenti che dovranno disciplinare la previsione e l’ erogazione degli incentivi indicati.