RITORNIAMO AD ESSERE I PRIMI, I MIGLIORI. CON ME SOLO CHI VUOLE DAVVERO CHE SCAFATI RINASCA

Di Pasquale Aliberti, candidato Sindaco di Scafati
letto 262 volte
aliberti-for-sindaco.jpg

Cari amici,

in questi anni e ancora di più negli ultimi mesi è stato grande l’affetto di tutti voi. È anche grazie al vostro sostegno e incoraggiamento unitamente al mio infinito amore per Scafati che ho deciso di ripropormi al vostro insindacabile voto per realizzare il sogno di rivedere la nostra Città tra le migliori della Campania.

Sento di ringraziare gli oltre 120 candidati che hanno aderito al programma, all’idea, alla visione di Città di cui abbiamo parlato, discusso, condiviso in questi anni anche sui social.

Leggo sui volti di tanti amici un grande entusiasmo, una grande voglia di ritornare ad essere “ORGOGLIOSI DI SCAFATI” come scrissi nello slogan della mia campagna elettorale di 10 anni fa.

Devo ringraziare FORZA ITALIA, il mio partito che mi è stato sempre vicino, il partito NOI MODERATI e le altre quattro liste civiche (AZZURRI, GRANDE SCAFATI - Partite IVA Campania, ALLEANZA POPOLARE e AVANTI PER SCAFATI - moderati e riformisti) con le quali ho preso l'impegno di realizzare una coalizione aperta solo a tutti gli uomini e alle donne che vogliono vedere SCAFATI RINASCERE. Abbiamo bisogno di vita, di speranza, di guardare avanti, sì, come ho fatto io, evitando il linguaggio della violenza, dell' inciucio e dei falso moralismo, caratteristiche che appartengo alle "mantidi religiose" della politica, a coloro che dopo aver distrutto fingono di voler costruire.

La mia porta è aperta a chi come me sogna che Scafati ritorni ad essere la prima, la migliore.

Non possiamo più perdere tempo.. VOGLIAMO RITORNARE AD ESSERE UNA GRANDE CITTÀ!!!

PASQUALE ALIBERTI