Angri: SOLIDARIETA' ALL'ASSESSORE LANZIONE

Il primo cittadino di Angri interviene, sia a nome personale sia dell’intero Esecutivo, sull’episodio verificatosi nei giorni scorsi e denunciato ai carabinieri e alla Procura della Repubblica
letto 1411 volte
Il Sindaco Gianpaolo Mazzola, a nome personale e dell’intera Giunta comunale, esprime piena solidarietà all’Assessore Armando Lanzione che nei giorni scorsi è stato destinatario di volantini minatori e denigratori inviati presso lo studio professionale dell’esponente dell’Esecutivo angrese. L’accaduto è stato denunciato sia ai carabinieri della stazione cittadina che alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nocera Inferiore.

“Sono sorpreso e rammaricato per quanto è accaduto – ha dichiarato il Sindaco Gianpaolo Mazzola – Spero davvero si tratti di uno scherzo,che resta di cattivissimo gusto, perché nel caso in cui l’episodio dovesse avere altro scopo sarebbe davvero grave e preoccupante. A nome mio e di tutta la Giunta comunale esprimo piena solidarietà all’Assessore Lanzione con la speranza che gli investigatori possano far presto luce sull’episodio ed individuare i responsabili.”