VIAGGIO A PRAGA PER I GIOVANI SCAFATESI: RINVIATA LA PARTENZA

Ancora 14 i posti disponibili. L'amministrazione accetta le domande di partecipazione fino al 16 aprile
letto 1798 volte
praga.jpg

E' stato rinviato al 24 maggio 2010 il viaggio a Praga per giovani scafatesi dai 18 ai 22 anni, previsto inizialmente per il 23 aprile, a causa della mancanza di disponibilità dei posti sui voli diretti da Napoli.

Fermo restando che tutti i ragazzi che hanno già presentato domanda saranno ammessi di diritto a partecipare al viaggio, l'amministrazione ha deciso di riaprire i termini di presentazione delle domande fino al 16 aprile per coprire 14 posti ancora disponibili. Nel caso di domande eccedenti, si procederà a selezionare i partecipanti con un sorteggio.

?Il viaggio socio-culturale che si ripete quest'anno dopo l'esperienza positiva dello scorso anno ? ha dichiarato il sindaco Pasquale Aliberti -  è un'iniziativa finalizzata ad offrire ai giovani scafatesi l'opportunità di arricchire il proprio bagaglio di cultura e di conoscenza nonchè di vivere un momento di aggregazione sociale e di confronto con i propri  coetanei. Quest?anno, abbiamo introdotto una compartecipazione minima proprio per estendere questa opportunità ad un numero maggiore di ragazzi?.