Pagani: PROROGATO IL CONDONO TRIBUTARIO

Condono tributario prorogato al 31 marzo 2009. Al via le procedure per la riapertura dei termini. A lavoro commissione, assessore al bilancio e Sindaco. “ Un modo per essere vicino alle famiglie in un momento di forte crisi economica”
letto 1374 volte
Al via le procedure per la riapertura dei termini del condono tributario. Agevolazioni per gli utenti per il pagamento dei tributi locali fino al 31 marzo 2009. La proposta è arrivata dalla...

Commissione Consiliare bilancio e tributi del Presidente Renato Cascone ed è stata subito accolta e recepita dal Sindaco Alberico Gambino e dall’Assessore alle Finanze Vincenzo Campitiello che sta già lavorando al provvedimento. “In un momento di forte crisi economica internazionale- ha dichiarato il primo cittadino Gambino- l’amministrazione comunale, sulla scia di quanto sta facendo a livello nazionale il governo Berlusconi, vuole essere vicina alle esigenze delle famiglie che si trovano a vivere, certamente, una situazione non facile.” “ La commissione che ho l’onore di rappresentare- ha dichiarato il consigliere comunale Renato Cascone- ha deciso di sostenere questa riapertura dei termini del condono perché ritiene che in un momento così particolare da un punto di vista economico le istituzioni debbano essere al fianco della collettività” .“ Abbiamo- ha dichiarato l’Assessore alle Finanze Vincenzo Campitiello- già avviato tutte le procedure per la proroga del condono tributario al prossimo 31 marzo, lasciando inalterate le condizioni previgenti. L’amministrazione comunale, infatti, ha inteso sposare in pieno la proposta della commissione bilancio perché è giusto essere, in questo difficile momento storico, vicino alle famiglie, agevolandole anche nel pagamento dei tributi locali”. Nei prossimi giorni, sarà affisso un manifesto con il quale saranno spiegate tutte le modalità di adesione al condono tributario.