CIRIELLI APRE A SCAFATI

Taglio del nastro della campagna elettorale del centrodestra nazionale
letto 879 volte
sam_0650.jpg

Ha aperto la campagna elettorale a Scafati 'Fratelli D'Italia', capitanato sul nazionale da Giorgia Meloni e sostenuto da Ignazio La Russa e Guido Crosetto. Il movimento, che raggruppa per lo più gli ex esponenti di Alleanza nazionale, ha come coordinatore regionale del partito l'ex presidente della provincia di Salerno Edmondo Cirielli, capolista nel collegio Campania 2. Proprio il parlamentare uscente ha parlato dopo i saluti del sindaco di Scafati Pasquale Aliberti e del coordinatore cittadino Mariano Falcone al numeroso pubblico giunto ieri mattina al Garden Bar: una folla di sostenitori e curiosi (attirati forse dall'aereo pubblicitario che ha annunciato l'inizio dei lavori).

Lungo l'intervento di Cirielli, perchè, come lui stesso ha dichiarato:' Considero questa l'apertura della campagna elettorale, pertanto è giusto che io sia un pò più dettagliato'. Parole di stima verso i suoi colleghi di partito: 'Sarà la Meloni il nostro leader, - dice - unica donna. E' giovane, in gamba e ha un lungo percorso in politica. Ha iniziato giovanissima e nonostante le sconfitte ci ha sempre creduto, a dimostrazione che fare politica non vuol dire solo esser presente nelle liste. E' una donna che merita'. 

Presente anche il vicesindaco Cristoforo Salvati e Guglielmo D'Aniello di recente entrato nel partito abbandonando l'UDC.