AMMINISTRATIVE 2013: MICHELE RAVIOTTA

Ultimo giorno di campagna elettorale per i sindaci candidati a Scafati prima di chiudersi nella pausa pre-voto. Mezzostampa vi propone le interviste ad ogni aspirante sindaco per saperne di più...
letto 653 volte
968965-10200564507068323-918987369-n.jpg

D:Perché la sua candidatura?

R: Mi sono candidato a sindaco per portare avanti la battaglia che da sempre conduco al fianco dei cittadini,sostenendo soprattutto la parte meno agiata della popolazione,i disabili e i giovani,che non hanno ricevuto il giusto sostegno da parte della precedente amministrazione,conferendo loro voce.

D: Cosa ha intenzione di realizzare,qui a Scafati?

R: La prima cosa da fare sarebbe dare larga espressione alle politiche sociali,abbiamo,infatti,dato vita ad una family card che può essere utilizzata,non solo per comprare beni di prima necessità,ma anche per il pagamento di alcune tasse. E’,inoltre,nostra intenzione aiutare le aziende,offrendo loro sconti,capannoni,in cambio,però,queste ultime dovranno assumere personale scafatese,così da poter aiutare anche i giovani.

D: Cosa ritiene,quindi,che a Scafati debba essere cambiato?

R: Scafati non deve cambiare ma migliorare. Io,rinuncerò allo stipendio da sindaco,dimezzerò l’ amministrazione comunale e destinerò questi soldi alla creazione di opere pubbliche. Aiuterò,inoltre i giovani ad acculturarsi,creando delle scuole di mestiere all’ interno della manifattura tabacchi. Cercherò di realizzare un contatto migliore tra centro e periferia. Condurrò ancora una battaglia che riguarda la chiusura dell’ ospedale,perché,ingiustamente siamo stati privati del diritto alla salute.

D: Cosa si sente di dire ai cittadini che,tra poche ore dovranno esprimere la propria preferenza per il candidato sindaco?

R: Se vogliono continuare a ricevere feste,grandi eventi,se vogliono continuare a sostenere un candidato sindaco come Aliberti,il quale non ha fatto altro che pensare agli interessi propri e della propria famiglia,senza pensare,neanche per un attimo al bene del popolo,che lo votino pure,se,invece,vogliono un sindaco che pensi solo al bene del popolo,trascurando il proprio,il candidato esatto da eleggere,è Michele Raviotta.