AMMINISTRATIVE 2013: EUGENIO PANELLA

Ultimo giorno di campagna elettorale per i sindaci candidati a Scafati prima di chiudersi nella pausa pre-voto. Mezzostampa vi propone le interviste ad ogni aspirante sindaco per saperne di più...
letto 1142 volte
72502-480432518679162-846220372-n.jpg

D: Movimento cinque stelle: quali sono le dinamiche interne?

R: Il movimento cinque stelle nasce come un insieme di cittadini attivi,quindi cerca di staccarsi da quello che è lo schema piramidale degli altri partiti. Il nostro motto è:”UNO VALE UNO”,non esistono differenze tra i membri del partito e me,che sono il portavoce,ragion per cui ,tutti possiamo esprimere le proprie opinioni,per poi conferire lo stesso contributo all’ interno del gruppo.

D: Cosa ha intenzione di realizzare,qui a Scafati il movimento?

R: Il nostro intento è quello di conferire priorità alle politiche sociali,perché abbiamo visto che,tutti negli anni precedenti,hanno trascurato tale aspetto,per potersi dedicare alla costruzione di opere pubbliche,quindi noi partiremo proprio dall’ abbattere le barriere architettoniche,aiutare il popolo,per evitare che si creino differenze tra i ceti sociali.

D: Ritiene che qualcosa debba essere reso migliore,in questa città?

R: Certo che si! Tante sono le cose che dovrebbero essere rese migliori,noi,però combattiamo soprattutto,per far si che siano i cittadini ad entrare a far parte dell’ amministrazione e quindi ad avere voce in capitolo.

D: Questione Ospedale, come si pongono nei confronti di questo argomento i grillini scafatesi?

R: Per quel che riguarda la faccenda dell’ ospedale,noi non ne abbiamo proprio parlato all’ interno del nostro programma,perché non riteniamo importante pubblicizzarci sotto questo punto di vista. Posso dire che abbiamo già preso accordi con i nostri parlamentari a Roma, per cercare le verità celate dietro tale chiusura.

D: Cosa si sente di dire ai cittadini che,tra poche ore dovranno esprimere la propria preferenza per il candidato sindaco?

R: Solitamente non faccio appelli,ma questa volta...sebbene siamo dei ragazzi abbiamo avuto il coraggio di scendere in campo per sostenere la popolazione,pertanto,chiediamo solo un po’ di fiducia. Voglio inoltre ricordare che continueremo a combattere,senza mai fermarci,qualunque sia il risultato di queste elezioni.