AMMINISTRATIVE 2013: MARCO ESPOSITO

Ultimo giorno di campagna elettorale per i sindaci candidati a Scafati prima di chiudersi nella pausa pre-voto. Mezzostampa vi propone le interviste ad ogni aspirante sindaco per saperne di più...
letto 894 volte
253384-494660097254147-1858226607-n.jpg

D:Perché la sua candidatura?

R: Mi sono candidato per Scafati. Città viva è una lista civica.

D: Cosa ha intenzione di realizzare,qui a Scafati?

R: Noi abbiamo un programma molto semplice,capace di rispondere alle esigenze dei cittadini,perché va dalla raccolta differenziata fino al lavoro.E per lavoro,non intendo quello come lo promettono gli altri ma creato e realizzato.

D: Ritiene che qualcosa debba essere reso migliore o cambiato a Scafati?

R: Ritengo che tutto debba cambiare,a cominciare dal lavoro,perché a lavorare devono essere scafatesi e non persone provenienti da altri paesi. Ci sono dei decreti nazionali di legge che danno la possibilità di lavorare,ma a Scafati non sono stati utilizzati,quindi,per cambiare,bisogna cambiare bene,ma radicalmente.

D: Mauro Scarlato,cosa pensa?

R: Non abbiamo parlato di tale questione all’ interno del programma elettorale,perché abbiamo sempre lottato,affinchè quest’ultimo non venisse chiuso. Gli altri stanno utilizzando questo argomento per fare campagna elettorale,ma,fino ad ora,non ho visto nessuno che abbia realmente fatto qualcosa per questo ospedale.

D:Cosa si sente di dire ai cittadini prima del voto?

R: Pensate bene a chi dare fiducia. Dicono che conferirla a noi sia uno spreco,ma noi speriamo non sia così.