AMMINISTRATIVE 2013: CRISTOFORO SALVATI

Ultimo giorno di campagna elettorale per i sindaci candidati a Scafati prima di chiudersi nella pausa pre-voto. Mezzostampa vi propone le interviste ad ogni aspirante sindaco per saperne di più...
letto 815 volte
29923-102054279842226-878620-n.jpg

D: Perché della sua candidatura?

R: Mi sono candidato perché sentivo di dover rinnovare il centro destra. Devo fornire alla nostra comunità una spinta,per far si che risorga,dato che il sindaco uscente ha dato vita ad una degenerazione morale,a causa della sua spinta familistica e personalistica. Il mio intento è quello di combattere il familismo e conferire nuovamente dignità a questa parte politica.

D: Lei è l'ex vice sindaco di Aliberti...

R: Ho deciso di lasciare tale incarico a causa della nascita di Fratelli di italia,un partito capace di dar vita ad una destra moderata,capace soprattutto di combattere il familismo instaurato dal sindaco uscente. Siamo,inoltre una destra che non conferisce importanza solo alle poltrone,ma si presenta a disposizione delle persone,per cercare di soddisfare i propri bisogni.

D: Cosa ha intenzione di realizzare,o cosa ritiene che debba essere migliorato,qui a Scafati?

R: Io e i miei candidati,abbiamo realizzato un programma molto semplice che rivolge l’ attenzione soprattutto nei confronti delle politiche sociali e del PUC.

D: Per quel che riguarda la chiusura dell’ ospedale,cosa pensa?

R: E’ un propblema nato nel 2009 e che ha una matrice politica del centro sinistra. Devo,però riconoscere che il PDL e i suoi consiglieri regionali,non hanno sollecitato il governatore Caldoro,affinchè attuasse una modifica del decreto 49. La modifica del decreto 49 è complessa,mi impegerò comunque affinchè questa modifica venga eseguita,ma non prometto,a differenza di altri la riapertura dell’ ospedale,perché credo che se lo facessi,prenderei solo in giro i cittadini.

D: Cosa si sente di dire ai cittadini che tra poche ore dovranno esprimere la propria preferenza?

R: Mi appello a questa nuova componente del centro destra,posseggo quattro liste delle quali fanno parte persone davvero qualificate,insieme vogliamo attuare un radicale cambiamento a Scafati. Ci auguriamo che in questi ultimi giorni i voti aumentino,in modo da poter amministrare questa città eliminando la componente personalistica e familistica realizzata dal sindaco uscente.