Pagani: IL SINDACO SCRIVE AL COMANDANTE MAZZOTTA

Il Sindaco Alberico Gambino, questa mattina, ha inviato una lettera al neo comandante della Tenenza dei Carabinieri di Pagani, il Sottotenente Fausto Mazzotta, per augurargli “buon lavoro”. Di seguito il testo della missiva:
letto 1163 volte
“La città di Pagani, scossa da episodi a cui mai avremmo voluto assistere, ha stretto un legame forte, profondo, quasi viscerale con l’Arma dei Carabinieri. Le persone oneste e laboriose (che compongono la stragrande maggioranza della popolazione paganese) credono...

fermamente nel lavoro di quegli uomini in divisa che “quotidianamente” si battono in difesa della legalità ed a cui vanno il nostro ringraziamento e la nostra stima incondizionata. L’impegno, però, non può o non deve fermarsi. Anzi deve essere ogni giorno incrementato.La risposta dello Stato deve essere “chiara” e “forte”. Il nostro territorio, infatti, è un territorio “difficile”, dove la lotta alla crimininalità deve essere quanto mai serrata e deve vedere impegnate, in prima linea, in sinergia, Forze dell’Ordine ed Istituzioni. E’ per questo che nel darLe il benvenuto a nome dell’intera collettività, le auguro “buon lavoro”, con l’auspicio che il rapporto di collaborazione esistente tra il Comune di Pagani e la Tenenza dei Carabinieri possa diventare ogni giorno più forte e possa garantire ai cittadini condizioni sempre migliori di sicurezza e vivibilità.”