ALIBERTI VS PESCE: PRIMO FACCIA A FACCIA DEI CANDIDATI

Il confronto in tv
letto 952 volte

E' andato in onda questa mattina su rai 3 il confronto Aliberti vs Pesce. Attacchi duri da entrambi i candidati che si sono espressi su argomenti importanti quali fiume Sarno, ex copmess, opere pubbliche.

Relativamente al faccia a faccia il primo cittadino ha dichiarato: “Al confronto, ho visto un uomo spento, solo, antico nei temi, completamente fuori dalle vicende amministrative, mosso da un odio profondo, anche personale, che credo gli abbia trasferito quel noto avvocato, imprenditore politico, oggi suo braccio destro, che in questi anni e ancora oggi vuole trasformare il terreno agricolo di sua proprietà in un centro commerciale. La prima cosa che farò, in ogni caso, se dovessi vincere le elezioni, sarà quella di stringere la mano a coloro che in questa campagna elettorale hanno provato a gettare fango sulla mia persona e sulla mia famiglia. Questo, in virtù di una nuova pagina politica, tesa al confronto sereno e alla pacificazione sociale'. E proprio per promuovere uno scortro elettorale fondato sul fair play, Aliberti durante il suo tour della Città ha fatto tappa nella sede di pesce per stringergli la mano.

Sul confronto Nicola Pesce così si è espresso: 'Dall'altra parte poche idee confuse, da parte nostra il coraggio di dire la verità e combattere per una Scafati onesta e democratica'.