INAUGURAZIONE DELLA SEDE DEL PDL-FORZA ITALIA A PAGANI

L'onorevole Mara Carfagna inaugurerà la nuova sede del Pdl - Forza Italia al corso Ettore Padovano numero 33.
letto 2355 volte
mara-carfagna-pdl.jpg

L'appuntamento sarà l'occasione per annunciare l'investitura ufficiale del suo consulente politico per l’Agro, l’imprenditore Vincenzo Belfiore . C'è attesa per l'arrivo dell'onorevole Mara Carfagna a Pagani che, domenica prossima 20 ottobre alle ore 11 30, verrà ad inaugurare una nuova stagione del Pdl - Forza Italia nell'Agro . Sarà lei a tagliare il nastro della nuova sede del partito che sarà inaugurata al Corso Ettore Padovano al civico 33 (nei pressi della villa comunale).

Una tappa importante quella di Pagani, dopo Scafati, in vista della tornata elettorale che ridarà alla città un governo stabile dopo diciotto lunghi mesi di commissariamento. L'onorevole Mara Carfagna prima del suo arrivo ha già rilasciato alcune dichiarazioni che lasciano presagire da chi sarà composta la squadra che l'affiancherà nel compito di rilanciare il partito nell'Agro. Si parla già di investiture ufficiali come quella arrivata per l'imprenditore paganese Enzo Belfiore.

Mara Carfagna lo ha voluto fortemente al suo fianco dichiarando che nella sua attività imprenditoriale e non solo ha dato sempre esempio di passione e impegno. "Sono certa - ha detto - che con il suo lavoro si possa aprire nell'Agro Nocerino Sarnese, così come già accade a Scafati, una nuova stagione politica per il Pdl-Forza Italia e per tutte le forze liberali, cattoliche e moderate".