NASCE LA NUOVA FORZA ITALIA DI BERLUSCONI E ALFANO VA VIA CREANDO IL NUOVO CENTRODESTRA

letto 1243 volte
forzaitaliaconsilvio.jpg

Il novello “Bruto”, così viene definito Alfano da tutti e dai “falchi” deve tutto a Berlusconi, e lo sa bene. Quando il PDL, prima delle elezioni veniva dato nei sondaggi quasi spacciato, vista la forbice che si era creata con il PD, intervenne in soccorso San Silvio che, come ricorderete, si immolò al nemico nella famosa puntata di “Servizio pubblico”, dove lo aspettavano gli agguerriti Santoro e Travaglio. Sappiamo tutti come finì. Silvio stravinse contro i due che con la coda fra le gambe cercarono di salvare il salvabile. Ma, grazie a loro e grazie al coraggio di Silvio, la battaglia fu vinta. Silvio fece recuperare voti al PDL e le elezioni lo portarono di nuovo pari col PD.

Sappiamo tutti che il PD poi grazie a pochi voti di differenza adesso sta governando e, grazie agli ex fedelissimi di Silvio Berlusconi, sta cercando di eliminare Berlusconi dal Parlamento. Ecco il punto dolens, “Come si può governare con un partito che sta cercando di scavarti la fossa?”. Alfano ha tradito, insieme agli altri, Lupi, Cicchitto, Formigoni, Quagliariello, etc.., il suo creatore. 10 anni fa non era nessuno, uno dei tanti. Adesso vorremmo vedere questa nuova formazione che è nata, al battesimo del voto, ma Al….fini cercherà di ritardarlo quanto più è possibile per organizzarsi. Ma chi lo voterà? Col porcellum sono entrati cani e porci, ma se si voterà con le preferenze, quanti di questi rientreranno in Parlamento? I voti sono di Berlusconi e senza di lui non si va da nessuna parte.

Ecco perché il PD e i giudici di sinistra stanno cercando in tutti i modi di eliminarlo dalla scena politica. Ma Silvio non demorde e FORZA ITALIA è la mossa vincente. Adesso Alfano sta cercando di smorzare i contrasti dicendo: "ho un rapporto di profondo affetto con Berlusconi: sono stato costretto a questa scelta, ma io e gli altri restiamo nel centrodestra". Poi blandisce Berlusconi: "Affidandoci a Silvio, in questi 20 anni, abbiamo fatto la scelta giusta. Ora primarie di coalizione".

Alfano chiede primarie di coalizione, ma allora non c’è proprio con la testa. Ma davvero crede che il centro destra voterà per Alfano premier e non per Berlusconi? Tra lui e Silvio Berlusconi c’è la stessa differenza che passa tra una formica e un elefante. Questa nuova formazione farà la stessa fine del FdI, di Fini, etc….che scompariranno del tutto alle prossime elezioni.