-
Giulio di Donna00:44
-
Clelia Ardone00:35
-
Rosmarino news00:20
-
UF.ST.FdI SENATO DELLA REPUBBLICA23:54
-
Enzo Ruggiero22:51
-
Luigi Cocco22:42
-
UF.ST.SPORTING ARECHI21:00
-
uf.st. Tommasetti20:51
-
Nico Erbaggio Ufficio stampa FC Pompei20:42
-
Prisco Cutino16:56
-
UF.ST.POLICHETTI17:49
-
Portavoce Polizia di Stato17:16
-
Luigi Cocco00:17
-
AUTUNNO MUSICALE 2024 - SUONI & LUOGHI D'ARTE - XXX EDIZIONE - NUOVI LINGUAGGI - DOMENICA 3 NOVEMBREMarco Pirollo e Marella Brunetto23:37
-
UF.ST.MARIO POLICHETTI01:02
BELLIZZI (SA), ARRIVA LA CARD GIOVANI
Arriva la Card che permetterà ai Giovani residenti di età compresa tra i 14 ed i 35 anni di ottenere condizioni vantaggiose nella fruizione di servizi culturali, sportivi e ricreativi in genere, oltre a sconti ed agevolazioni proposti dai soggetti pubblici e privati che aderiranno come partner all'iniziativa. Pino Salvioli, Sindaco di Bellizzi: “Un’altra scommessa è vinta. La card giovani è una realtà di cui si avvantaggeranno le nuove generazioni della nostra eterogenea Comunità. Demograficamente siamo tra i Comuni con il più alto tasso di under 30; quindi è tutto “un divenire”. Questa nostra “peculiarità” mi lascia sperare in un futuro migliore, in quanto sono graniticamente convinto che i ragazzi sapranno fare meglio di noi per questa Società incancrenita dal menefreghismo e dall’arrivismo. La card è un’opportunità..per fare squadra e una squadra affiatata e coesa vince sempre”.
Gianluca Delli Bovi, delegato alla Gioventù: “Sono molto soddisfatto il traguardo, il primo, raggiunto. Ovviamente la “Card delle opportunità” non rappresenta solo una serie di offerte: è di più è la tessera di riconoscimento di una generazione, che non vuole più subire le scelte fatte per loro ma non da loro, ma vuole essere essa stessa, per parafrasare il detto: “protagonista del cambiamento”. Per troppo, tanto tempo – continua Delli Bovi – i Giovani sono stati intesi come “territorio di caccia” per voti in libertà, come se fossero sprovvisti di una propria idea. Siamo convinti che non sia così e l’aggregazione conseguente alla Card confuterà le nostre idee. Per quel che concerne i vantaggi – continua Delli Bovi – sono tantissimi e tanti altri arriveranno con la collaborazione e le proposte dei giovani stessi. Noi, come Amministrazione vogliamo essere solo il catalizzatore di idee in movimento in grado di mutare la Città”.
La Card Giovani del Comune di Bellizzi nasce per offrire ai giovani condizioni vantaggiose nella fruizione di servizi culturali, sportivi e ricreativi in genere, oltre a sconti ed agevolazioni proposti dai soggetti pubblici e privati che aderiranno all’iniziativa come partner. Il titolare della Card Giovani potrà ottenere i benefici ed i vantaggi offerti dal Comune di Bellizzi e dagli altri partner dell’iniziativa esibendo la carta e, qualora richiesto, un documento di riconoscimento. Le informazioni relative alle agevolazioni, alle nuove convenzioni e alle variazioni intervenute nelle offerte, saranno rese note tramite l’apposita sezione del sito istituzionale www.comune.bellizzi.sa.it e mediante la newsletter Il Comune di Bellizzi non è responsabile dell’eventuale uso improprio o illecito della Card da parte del titolare né dell’eventuale inadempimento dei partner con riferimento ai beni o alle prestazioni offerte.