Pagani: LA CITTA' ADERISCE AI LION'S AGENCY

Il Comune aderisce alla raccolta di generi alimentari pro-terremotati. Il Sindaco: “La tragedia che ha colpito l’Abruzzo è una tragedia nazionale. Ognuno di noi deve offrire il suo aiuto”.
letto 1263 volte
Anche il Comune di Pagani in moto per l’Abruzzo. Ha aderito, infatti, all’iniziativa messa in campo da Lyon’s Group Agency e dal Comune di San Valentino Torio. Grazie alla disponibilità ed alla grande sensibilità delle aziende Jomi, Gambardella Cash Pegaso e Todis partirà da Pagani alla volta dell’Abruzzo un’ingente quantità di generi alimentari.

Intanto, nel corso della seduta di consiglio comunale in programma per domani alle ore 9.00, il Sindaco Alberico Gambino ed i consiglieri comunali di maggioranza e di minoranza decideranno di destinare un aiuto economico alle popolazioni colpite dal terremoto. “La tragedia che ha colpito l’Abruzzo- ha dichiarato il Sindaco Alberico Gambino- è una tragedia nazionale. Ogni cittadino italiano deve portare il suo contributo. E’ il momento di aiutare chi soffre, di far giungere il nostro sostegno a quanti oggi si trovano a vivere una situazione estremamente difficile. E’ per questo che abbiamo deciso di aderire all’iniziativa di raccolta di generi di prima necessità. Grazie al contributo di alcune aziende paganesi siamo riusciti a fornire generi alimentari. Naturalmente, però, il nostro impegno non si ferma qui. Domani in consiglio comunale decideremo cosa fare per i fratelli abruzzesi.”