Angri: NUOVO ANNO SCOLASTICO: GLI AUGURI DEL SINDACO

Nei prossimi giorni il primo cittadino di Angri si recherà in tutti gli istituti scolastici presenti sul territorio per il saluto di rito
letto 1171 volte
mazzolagiampaolo(8).jpg
Il Sindaco Gianpaolo Mazzola fa giungere il suo personale augurio, e quello di tutta l’Amministrazione comunale, agli studenti, ai dirigenti, ai docenti e al personale amministrativo delle scuole di Angri, per l’inizio del nuovo anno scolastico. “Spero che quello appena iniziato possa essere per tutti un anno scolastico sereno e ricco di soddisfazioni. 

ha dichiarato il Sindaco Mazzola – Agli studenti in particolare rivolgo il mio più sentito in bocca al lupo affinché, attraverso l’impegno nello studio, possano crescere, arricchirsi e migliorarsi ponendo le basi per un futuro brillante. Un augurio speciale va inoltre ai docenti affinché siano sempre motivati a svolgere con dedizione e passione il loro ruolo di educatori, avvertendo come una missione il compito di educare i propri alunni non solo per la scuola ma anche per la vita. Un augurio di buon lavoro va inoltre ai dirigenti scolastici e a tutto il personale amministrativo affinché, in un clima di piena e fattiva collaborazione con questa Amministrazione, possano continuare ad operare per la crescita delle nostre realtà scolastiche.” Nei prossimi giorni il primo cittadino di Angri si recherà personalmente in tutte scuole cittadine per portare il suo personale saluto agli studenti, ai dirigenti, ai docenti e al personale amministrativo. “Credo sia importante instaurare, da subito, un contatto diretto tra istituzione e mondo scolastico. – ha aggiunto il Sindaco - Nell’ultimo anno, nell’ambito dell’edilizia scolastica e delle politiche scolastiche, questa Amministrazione è riuscita a produrre i primi importanti risultati ponendo le basi per una progettazione ambiziosa per il futuro proprio grazie ad un rapporto collaborativo e di reciproco rispetto che è stato possibile instaurare fin dall’inizio con i dirigenti scolastici, con i docenti e con quanti operano nell’ambito delle realtà scolastiche cittadine. Ci auguriamo che tale sinergia possa restare costante nel tempo, consentendo così il conseguimento di nuovi ed ancora più importanti risultati.”