F.C.POMPEI, DIEGO ARMANDO MARADONA JUNIOR E' IL NUOVO ALLENATORE DELLA PRIMA SQUADRA

letto 172 volte
pompei-welcome-maradona.jpg

La FC Pompei rende noto agli organi di stampa e ai propri tifosi di aver affidato, per la prossima stagione sportiva, la guida della Prima squadra a Diego Armando Maradona.

Con un nome prestigioso e pesante da portare sulle spalle, cominciando ad allenare dalla formazione Juniores del San Giorgio, negli ultimi due campionati ha guidato in Eccellenza il Napoli United, imprimendo alla sua squadra grinta, corsa e carattere da vendere.

Il neo allenatore rossoblù arriva a Pompei con le idee chiare e decise: “Non ci è voluto molto per convincermi a sposare il progetto Pompei. Nel presidente Mango ho visto fin da subito la mia stessa voglia di vincere e migliorarsi. Abbiamo lo stesso obiettivo di far bene e portare in alto questi colori. Pompei, come società, tifosi, città, merita il salto di categoria. Con il direttore Guadagnuolo e il mio staff vogliamo costruire una squadra forte, con grandi ambizioni. È vero che è sempre il campo alla fine a decidere, ma noi siamo pronti a dare tutto per raggiungere insieme i nostri obiettivi”.