AMICHEVOLE SCAFATESE-AVELLINO 0-3. PRESO DAGLI IRPINI IL NUOVO ESTERNO

letto 941 volte
3-1612-32659.jpg

Nel mercato di riparazione di Gennaio, l’Avellino ha piazzato l’ennesimo colpo in entrata di questo calciomercato invernale. E’ attesa a ore l’ufficialità del nome del nuovo esterno sinistro biancoverde che, a sorpresa, non sarà Andrea Rossi. Lo conferma lo stesso patron dell’Avellino Walter Taccone che nel pomeriggio ha presenziato all’amichevole dei lupi di Rastelli a Scafati vinta dagli irpini per 3-0.

Questo l’identikit del nuovo giocatore tracciato dal massimo dirigente avellinese: “Abbiamo preso un esterno che non è Andrea Rossi – ha detto Taccone – Ha già giocato una decina di gare in Serie B quest’anno. E’ un giovane e sarà subito arruolabile per la trasferta di Vercelli. A breve saprete il nome e il curriculum del nuovo giocatore dell’Avellino. Olivera? Vediamo se è ancora il caso di prenderlo”. 

Dunque la nuova pedina potrebbe essere Alberto Almici, 22enne laterale destro in prestito dall'Atalanta al Latina. 
Mentre al posto di Olivera, fari puntati sul trequartista (può giocare sia in mezzo che su entrambe le corsie laterali)  Antonini Culina (23 anni) dello Spezia (in stagione ha collezionato 8 presenze tra Serie B e Coppa con lo Spezia realizzando anche un gol). 

Su questo punto il Presidente Taccone continua e dice: “….Poi stiamo valutando di prendere un centrocampista, ma io non vorrei rompere lo spogliatoio, abbiamo già 7 centrocampisti…vedremo! In quanto ad andare in serie A, ripeto, è un nostro obiettivo. Ma se non dovessimo andarci ce ne faremo una ragione. Con i nuovi innesti mi aspetto di migliorare la squadra e i risultati. Trotta è un ottimo elemento. Mi è stato chiesto un ulteriore sacrificio e l’ho fatto!”