CESARANO SCAFATI BASKET, IN CASA CONTRO CASTELLAMMARE BISOGNA VINCERE

Esposito: “ Sono d’obbligo i due punti!”
letto 1122 volte
comunicato-70-f.jpg

Dimenticare Agropoli e prendersi di forza di due punti. Vincere è il diktat della società scafatese per questa gara casalinga contro la locale T&T N.P.Stabia di Somma e Donnarumma  e Mascolo. 

A dare voce alla società questa volta ci ha pensato la guardia-ala Esposito: Partita sicuramente alla nostra portata sono d'obbligo i 2 punti uno perché si gioca in casa, da oggi in poi si dovrà provare sempre a vincere, poi vista la posizione in classifica della squadra che affronteremo non possiamo più sbagliare!”. 

Tanti giovani per coach Zurolo, in una prima e fruttuosa esperienza in un campionato nazionale, impegnativo e prestigioso come può esserlo la C Nazionale. 

A dare manforte alle giovani speranze di Castellammare ci ha ‘pensato’ il mercato. Dalla Gustarosso Sarno è arrivato Francesco Annunziata. Si tratta di ala forte classe 1990 che può giocare anche nel ruolo di centro. 

Dopo alcune stagioni lì nel settore giovanile di Sarno si sono susseguite le esperienze  con la Pol. Battipaglia e il Basket Teramo, poi C1 a Giulianova, la B1 a Bisceglie e poi negli ultimi tre campionati di nuovo a Sarno con la scalata dalla serie D alla C Nazionale. 

Appuntamento domenica 25 gennaio 2015 ore 18 al PalaMangano. Arbitrano i signori De Stefano Daniele di Termoli e  Adriano Acella di Corato, provincia di Bari. 

Di seguito i roster delle due formazioni (N.B. il numero che antecede il nome è quello di maglia) 

Cesarano Scafati

4 Torre , 5 Di Lauro (K), 6     Melillo, 7 Esposito, 8 Forino, 9 Di Napoli, 14 Leonard Malachi Wynn, 16 Carrichiello, 18 Parlato, 11 Beatrice.

All. Iovino 

T&T N.P. STABIA

4 Del Sorbo , 5 Manzo,  6 Incarnato , 11 Mascolo ,  13 Donnarumma , 15 Somma , 16 Marino I. , 17 Massimino ,19 Magliulo , 31 Montini, 12 Annunziata

All. Zurolo