GIVOVA SCAFATI BASKET: LUCA IZZO E FERDINANDO MATRONE NELLA NAZIONALE UNDER 20

letto 2343 volte
1-izzo-e-sorgentone.jpg

La Givova Scafati Basket è lieta e soprattutto orgogliosa di annunciare la convocazione in maglia azzurra dei suoi giovani gioielli Luca Izzo e Ferdinando Matrone. Entrambi classe '95, i due scafatesi doc sono stati convocati per il raduno collegiale a Roma il 6 e il 7 Aprile dalla Nazionale Under 20 Maschile di coach Stefano Sacripanti.

"La convocazione di Nando e Luca dimostra la bontà del lavoro fatto in questi anni dallo staff, dalla società e dal duo dirigenziale della Pro Loco Scafati formato da Marino Lepore e Mattia Vollaro. Questi due futuribili e validi atleti avranno dinanzi a loro una lunga ed importante carriera soprattutto se riusciranno a tenere sempre la giusta determinazione e il rispetto nei confronti dei loro allenatori. Complimenti a loro, con l'augurio che qualche altro nostro giovane, a breve, possa essere convocato nelle nazionali di categoria" ha dichiarato il patron Nello Longobardi.

"Sono estremamente contento della convocazione di Luca e Nando in nazionale. I due ragazzi nell'ultimo periodo sono cresciuti moltissimo e, non a caso, li abbiamo mandati in prestito e doppio tesseramento presso altre società. Questa loro convocazione dimostra la bontà del loro e del nostro
buon lavoro" conclude,invece, il GM Gino Guastaferro.