CESARANO SCAFATI BASKET, OCCHIO ALLA PARTENOPE NAPOLI, MALACHI LEONARD: "PARTITA IMPORTANTE, PRENDIAMOCI I PLAY OFF"

letto 1284 volte
11091294-10153237459863291-1867030727-n.jpg

Centoventi minuti effettivi per avere coscienza del proprio destino: i primi tre posti play off promozione in serie B. La Cesarano Scafati parte domenica con un trittico insidioso di partite, con la prima fuori casa contro la Partenope di coach Francesco Olivo di Suriano, Mattia Errico e Filippi, reduce da tre vittorie nelle ultime cinque uscite; l’ultima però è stata una battuta d’arresto di pochi punti contro la Virtus Pozzuoli. 

Terzultimo turno di ritorno del girone H del campionato di serie C Nazionale che si preannuncia interessante, con Cesarano e San Severo attese da Partenope e Megaride, la Gustarosso Sarno che riposa e Trani e Nardò che giocano in casa rispettivamente contro Virtus Pozzuli e Basket Bernalda. 

Partita da non sottovalutare quella della Cesarano contro la Partenope, capace sul proprio campo del Polivalente di Villaricca di sconfiggere la capolista San Severo. 

Abbiamo fatto due ‘chiacchiere’ con l’ala grande americana della Cesarano, l’americano classe ’91, Malachi Leonard, incappato contro Sarno in un gara non sui suoi standard di rendimento abituali. 

The match vs Partenope, it’s the match of your tap in with a slam, how kind of game will be? La partita contro la Partenope è quella del tuo tap in con schiacciata, come pensi potrà essere il match? 

It’s a very important game for the team because we want to make the playoffs..and yes hopefully I can make another amazing dunk!” / “E’ davvero una gara importante per la squadra perché vogliamo prenderci i playoff e sì, speriamo che riesca a fare un’altra magnifica schiacciata!” 

The game with Sarno it's not lucky game for you. What did not work? /La partita contro Sarno non è stata una partita fortunata per te, cosa non ha funzionato? 

“It was just an off night for me, I was in foul trouble and wasn't making a lot of shots that I normally make! /Fu una serata no per me, avevo problemi di falli e non misi molti tiri che normalmente metto a segno!” 

Scafati is a play off team? /What you need to improve for you and for the team? Scafati è una squadra da play off? Cosa devi migliorare per te e la sua squadra? 

“Yes we are definitely a playoff team. Defense is one of the things I have to improve on the most” / “Si, siamo definitamente una squadra da play off. La difesa è una delle cose da migliorare maggiormente!” 

Si gioca tutti in contemporanea; alle ore 18 tutti in riga, la Cesarano Scafati Basket è pronta a fare un passo importante nella storia della società, giovane ma già ambiziosa e costruita per vincere.  

Di seguito i roster delle due formazioni (N.B. il numero che antecede il nome è quello di maglia) 

Pall. Partenope

6 Cannavale, 7 Vallone, 11 Montanaro, 12 Birra, 13 Filippi, 14 Cannavale, 18 Foa, 19 Suriano, 20 Savarese, 21 Errico, 30 Vittoriosi.

All. Olivo 

Cesarano Scafati

1 Leonard, 4 Torre , 5 Di Lauro (K), 8 Galardo, 10 Melillo, 11 Bevente, 15 Maisano, 16 Carrichiello, 45 Esposito, 46 Forino, 52 Di Napoli, 57 Parlato, 59 Beatrice.

All. Iovino