LE FIAMME ORO RUGBY ENTRANO NEI PLAY OFF

I rugbisti della Polizia di Stato raggiungono uno storico risultato
letto 1225 volte
fiammeoro550art.jpg

Storico risultato del Gruppo sportivo delle Fiamme oro settore rugby. Grazie alla vittoria di ieri sul Marchiol Mogliano per 38 a 21 dopo 42 anni (stagione '72-'73) i rugbisti della Polizia di Stato si qualificano tra le prime quattro squadre del massimo campionato italiano di rugby.

"Cosa posso dire se non che sono felice! - ha dichiarato il presidente delle Fiamme oro Armando Forgione - Abbiamo riportato dopo più di quarant'anni questa squadra al posto che le compete. Uno storico risultato che è merito di tutti quelli che si dedicano anima e corpo a questo progetto e che ci hanno sempre creduto. Ora tutto quel che verrà sarà guadagnato, ma comunque consentitemi di sognare".

Soddisfatto anche l'allenatore Pasquale Presutti: "I miei ragazzi sono stati semplicemente fantastici, ci hanno creduto fino alla fine e il risultato è arrivato. Ho sempre sostenuto che questa squadra meritasse di finire tra le prime quattro e così è stato. Ora ci aspetta una dura prova, ma possiamo affrontarla serenamente perché abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. Ma chissà, si dice sempre che l'appetito venga mangiando e noi di fame ne abbiamo veramente tanta".