UNDICESIMA DI CAMPIONATO, DOPO I DUE SUCCESSI IN TRASFERTA, LA CESARANO CSFATI BASKET RITORNA AL PALAMANGANO. DOMENICA SERA SFIDA CONTRO ISERNIA

letto 1159 volte
3-unnamed.jpg

Si ritorna a Scafati, tra le mura amiche del Palamangano, pieni di gloria ma consapevoli che il cammino è ancora lungo. Dopo le tre vittorie consecutive, due delle quali arrivate in trasferta, infatti, domenica sera, 6 Dicembre, la Cesarano Scafati Basket sfiderà Il Globo Isernia, alle ore 18:00 in casa, per l’undicesima giornata del campionato di Serie B girone C. L’ingresso è, come sempre, gratuito per tutti!!!

A sfidare gli atleti di Coach Iovino, quindi, sarà Isernia, formazione ferma a 6 punti in campionato che staziona nella parte bassa della classifica del girone. Con sole 3 vittorie all’attivo, su 10 gare disputate, infatti, Isernia non è riuscita ancora a dimostrare il massimo delle sue qualità. Sfortunata, tra l’altro, in alcune gare perse per pochissimi punti, come ad esempio contro la Terra di Tuscia (76-79), o contro la Luiss Roma (86-83), o contro Venafro (77-76). Tre potenziali vittorie che avrebbero cambiato totalmente la posizione in classifica della squadra allenata dal Coach Ciro Cardinale.
Tra gli atleti più in forma, sicuramente, Alessandro Guagliardi, e Mirko Gentili, che rispettivamente sin’ora hanno ottenuto l’ottima media di 17.3 punti per gara. Poco dietro, ad 11 punti circa, Klaudio Patani e Giovanni Poggi, i quali però detengono una buona media rimbalzi, rispettivamente 7.7 e 6.9 per gara.

Da non sottovalutare la sfida, quindi, per Coach Iovino e la sua squadra. I gialloblù, però, rispetto all’avversario, si trovano in una situazione sicuramente più agiata. Reduci da 3 vittorie consecutive, di cui le ultime due in trasferta, tra cui l’ultima schiacciante contro Fondi per 55-78, gli atleti della Cesarano Scafati Basket ritornano al Palamangano, davanti al proprio pubblico con la consapevolezza di poter continuare la striscia positiva e di essere in grado di poter battere, giocando come nelle precedenti uscite, Isernia, allungando a 4, il numero di vittorie consecutive, ed arrivando a quota 12 punti in campionato.

E come per ogni macchina perfetta, anche nel basket, quando la squadra gira, tutti giocano bene e riescono a dimostrare il meglio di se. Nell’ultima contro Fondi, infatti, oltre ai soliti, sempre super, Di Capua, Carrichiello, Mlinar, Petrucci, Sergio, Cucco e Monacelli, hanno fatto sentire la propria presenza in campo anche i meno utilizzati sin’ora: Roberto Malpede, top scorrer della gara con 12 punti, e gli under Fabio Sansone (11) e Esposito (6). Tutti uniti, quindi, sotto la guida di Coach Iovino e dell’intero staff tecnico e societario, pronti a far sognare, ancora una volta, come accade ormai da 5 anni, i propri tifosi, sempre calorosi e generosi con la Cesarano Scafati Basket, e soprattutto abituati a vincere e ad esultare ogni anno.

CESARANO SCAFATI BASKET – IL GLOBO ISERNIA
6 Dicembre 2015 – ore 18:00
@Palamangano - via della Gloria, Scafati (Sa)

Di seguito i roster delle due squadre.

Cesarano Scafati Basket:

#5 V. Di Capua, Playmaker
#10 M. Cucco, Playmaker
#3 F. Sansone, Playmaker
#7 E. Carrichiello, Guardia
#8 N. Petrucci, Guardia
#22 M. Esposito, Guardia
#4 D. Monacelli, Guardia
#21 B. Sergio, Ala
#15 R. Malpede, Ala
#6 M. Mlinar, Centro

#Coach Iovino

 

Il Globo Isenia:

# 12 M. Bisciotti, ala piccola
#14 A. Werlich, guardia
#17 M. Melchiorre, guardia
#55 M. Strati, playmaker
#8 M. Gentili, playmaker
#9 G. Triggiani, guardia
# A. Guagliardi
# G. Poggi
# A. Fiorentino
# K. Patani

Di seguito, la designazione arbitrale pubblicata sul sito www.fip.it:

1º Arbitro: ANDRETTA ANDREA di UDINE (UD)
2º Arbitro: PELLICANI NICHOLAS di RONCHI DEI LEGIONARI (GO)
Segnapunti: MALVANO FRANCESCA di AVELLINO (AV)
Cronometrista: MALVANO CARMELA di AVELLINO (AV)
24 secondi: MATARAZZO MARCO di AVELLINO (AV)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

Intanto, proprio nei giorni scorsi, è partita la campagna tifoso sostenitore
“INSIEME DIVENTIAMO PIÙ GRANDI – TOGETHER WE GET BIGGER”.
Il nostro obiettivo
 è fare un buon campionato, ma la nostra più grande soddisfazione è vedere il Palamangano strapieno di amici che partecipano con entusiasmo al nostro progetto, tifosi che tifano con energia per la vittoria e giovani che si avvicinano a questo sport coinvolti dai nostri sani valori. Ora tocca a te. Puoi supportare il nostro progetto con la campagna tifoso sostenitore.

Per informazioni e prenotazioni: Chiama ora 393.3176908
oppure scrivici un messaggio: marketing@cesaranoscafatibasket.it
oppure clicca sul link:  http://www.cesaranoscafatibasket.it/tifoso-sostenitore-together-we-get-bigger